ARIA PULITA A SCUOLA

La nostra scuola ha aderito al progetto “Aria pulita a scuola”. Il progetto, rivolto alle classi della scuola primaria e secondaria, ha lo scopo di sensibilizzare e informare su come la qualità dell’aria dell’ambiente in cui viviamo influisce sul nostro benessere psicofisico. 

Lo scorso 5 marzo i tecnici della salute delle USL sono venuti nelle classi ad effettuare misurazioni sulla qualità dell’aria indoor (temperatura, umidità, concentrazione di CO2). Gli alunni sono stati coinvolti nel lavoro di misurazione e analisi dei risultati, portandoli a riflettere sulla necessità di adottare buone pratiche per la qualità dell’aria.

ARIA 1

ARIA2

ARIA 3

ARIA 4

Notizie Tag pagina: Salute in rete

Pubblicato il 19-03-2024