Video ”COSTRUIAMO GENTILEZZA”

Il nostro Istituto ha aderito al progetto Costruiamo Gentilezza, un progetto nazionale partecipato, nato nel 2020, avente come obiettivo quello di costruire pratiche gentili a costo 0 (o quasi) per accrescere il benessere della comunità, mettendo al centro bambini e ragazzi, affinché la gentilezza diventi un’abitudine diffusa. Il progetto si concluderà nel 2036.
Notizie Tag pagina: Stare bene Salute in rete
Pubblicato il 10-05-2023
